15 Aprile

15-04-1955
Elvis si esibisce all’ High School Auditorium e at Roundup Hall, Stamford, TX

15-04-1956
Elvis fa due shows at Municipal Auditorium, San Antonio, TX alle 15.00 e alle 20.00
Questa volta Elvis e la band hanno preso un volo commerciale.
Secondo il San Antonio Light, nell’intervallo tra i due spettacoli, Elvis si diverte suonando “Silent Night” e “Harbour Lights” all’organo. Più tardi quando il giornalista chiede ad una fan perché le piace Elvis, lei risponde “Perché è talmente bello!”

15-04-1957
Elvis va a vedere la sua nuova proprietà di Graceland e posa per i fotografi con un fan, mentre è seduto su un trattore che ha appena comprato per poter lavorare sul terreno

15-04-1963
Dal suo ufficio al pianterreno di Graceland, Vernon si occupa degli aspetti finanziari di Elvis e supervisiona i lavori nella proprietà. Durante l’assenza del figlio, Vernon ha fatto costruire un portico sia davanti che dietro la casa, poi, alle finestre, ha fatto installare delle inferriate a prova di ladro e ritinteggiato tutta la casa. I lavori sono stati eseguiti da Carl Nichols, amico di Vernon e Gladys, che al tempo di Loving You, li ha anche accompagnati ad Hollywood, insieme a sua moglie.
Oggi vengono piantati 18 alberi.

15-04-1964
Il Colonnello continua a lamentarsi con la MGM per il superamento del budget nel film “Viva Las Vegas”, esprimendo di essere molto contrariato perché, sul piano pubblicitario, Ann-Margret ha tanta visibilità quanta Elvis. Non sente ragioni sul fatto che la MGM ritiene che questo metodo attira l’attenzione del pubblico, più che Presley da solo. Obbietta sui riferimenti pubblicitari ai precedenti films di Ann-Margret e aggiunge che lui, per Elvis, non ha mai chiesto che vengano inserite frasi del tipo “Il ragazzo di Fun In Acapulco” o “Il ragazzo di Jailhouse Rock”!!
Alla fine dice allo studio “Se qualcuno altro intende correre in groppa alla nostra schiena, allora ci prenderemo una sella migliore!”

15 Aprile 1969
Elvis firma ufficialmente il contratto con l'International Hotel di Las Vegas per la serie di concerti che terrà in Agosto. Detto contratto prevede una clausola che autorizza di filmare i concerti per farne un documentario e un’opzione per un secondo ingaggio.
Il contratto prevede anche la messa a disposizione di una suite ciascuno per Elvis e il Colonnello

“In The Ghetto”/”Any Day Now” (RCA 47-9741) viene pubblicato in USA

“Elvis Sings Flaming Star” (CAS 2304) entra nella sotto-classifica delle “Bubbling under HOT 100” , dove rimane 16 settimane, partendo dalla 101° posizione per arrivare fino alla 96°


15-04-1972 
Elvis fa due shows a The Coliseum, Macon, GA

Ore: 14.30
Biglietti: 16.300
Costume White Spectrum suit

Track List
Also Sprach Zarathustra
See See Rider
Proud Mary
Never Been To Spain
You Gave Me A Mountain
Until It's Time For You To Go
Polk Salad Annie
Love Me
All Shook Up
Teddy Bear/Don't Be Cruel
Hound Dog
Heartbreak Hotel
A Big Hunk O' Love
Bridge Over Troubled Water
Suspicious Minds
Love Me Tender
[band introductions]
For The Good Times
An American Trilogy
Burning Love
Release Me
Funny How Time Slips Away
Can't Help Falling In Love


Ore 20.30
Biglietti: 11.500
Costume White Spectrum suit
Track List: sconosciuta

Nessun commento: