Settembre 1966

02-09-1966
Elvis termina la lavorazione di "Double Trouble"





03-09-1966
L’album "Paradise Hawaiian Style" è al 7° posto della classifica in U.K.

21-09-1966 
Elvis firma un contratto d’affitto di un anno, per una nuova casa moderna a Palm Springs

27-09-1966
Elvis va alla Paramount per la preproduzione di Easy Come, Easy Go e partecipa ad un incontro sulla musica con Hal Wallis e John Rich, il direttore

28-09-1966 
Dopo aver fatto tardi per le prove del guardaroba previste per mezzogiorno e dopo aver pranzato con calma nel suo camerino, Elvis arriva tardi alla session di registrazione, per registrare la colonna sonora di "Easy Come, Easy Go" al Paramount Scoring Stage in Hollywood.
Le canzoni registrate oggi sono: "Easy Come, Easy Go" e "Sing You Children"

29-09-1966
Elvis continua con la registrazione della colonna sonora di Easy Come, Easy Go
Elvis ha un appuntamento in studio per tagliarsi i capelli. Invece di farlo in studio, se li è già fatti tagliare a casa e quindi arriva tardi alla Paramount Scoring Stage di Hollywood, alla session di registrazione. Verso mezzanotte, però, ha già completato le canzoni ed esattamente "She's A Machine" "The Love Machine" e "Yoga Is As Yoga Does".
Dopo che Elvis se n’è andato vengono registrate due tracce strumentali di “You Gotta Stop” e “Leave My Woman Alone”.
Non si sa quando Elvis abbia registrato la parte vocale di “You Gotta Stop”, perché nel film questa canzone sostituisce “She’s A Machine”, mentre si sa che non ha mai registrato la sua voce sulla traccia musicale di “Leave My Woman Alone”.

Nessun commento: