Gennaio 1965

 02-01-1965

La colonna Sonora di "Roustabout" raggiunge il 1° posto nella classifica U.S. La settimana successiva verrà buttata fuori dalla posizione da "Beatles '65" dei Beatles




08-01-1965
Elvis passa il suo 30° compleanno a casa, tranquillo, però numerosi articoli sui tutti i giornali, mettono in evidenza che con il suo 30° compleanno, Elvis ha superato un’era. Solo 2 mesi dopo, in occasione di un’intervista con James Kingsley del Memphis Commercial Appeal, Elvis fa alcune riflessioni sul fatto che “sta invecchiando” e dice: “Ritengo che quando sei povero pensi sempre a diventare più grande e vuoi avere molto di più di coloro che hanno già tutto”
In questo stesso giorno Elvis firma anche, un contratto con la MGM per 3 films. Circolano voci e si diceva che avrebbe recitato in BABY THE RAIN MUST FALL, ma il ruolo di Henry Thomas, un ex truffatore con una band di nome Rockabillies, viene affidato a Steve McQueen. Nel film per McQueen è prevista questa battuta “Forse diventerò un grande attore cinematografico, come Elvis Presley” .
Nel contempo Hal Wallis acconsente di cambiare il contratto di Elvis Presley stipulato nel 1958, in un nuovo contratto per 5 nuovi film. I nuovi film saranno "Blue Hawaii", "Girls! Girls! Girls!", "Fun In Acapulco", "Roustabout" e "Paradise Hawaiian Style".

16-01-1965
La colonna Sonora di Roustabout raggiunge il 12° posto in U.K.


Nessun commento: