Maggio 1958


 10-05-1958

La canzone Doncha' Think It's Time", lato B di "Wear My Ring Around Your Neck." raggiunge il 21° posto in U.S.

28-05-1958
Il colonnello arriva in Texas per incontrare Elvis alla fine del suo training di base.
Il soldato Presley ha guadagnato la medaglia di tiratore scelto di carabina e guadagnato il livello superiore di tiro con la pistola. Elvis è stato anche nominato Capo Assistente operativo della sua squadra.
Durante le ultime settimane Elvis ha incontrato Eddie Fadal, un uomo d’affari di Waco, che aveva già conosciuto nel 1956, durante un tour in Texas.
Durante le visite di Anita, nei fine settimana, Elvis e Anita stanno a casa di Eddie Fadal ed esiste una registrazione casalinga dove ci sono Elvis e Anita che cantano insieme.
Le canzoni registrate su questo nastro sono: “I Understand” “Happy Happy Birthday Baby” (3 volte) “I Can’t Help It (If I’m Still In Love With You)”
“Who’s Sorry Now?” “Tumbling Tumbleweeds” “Baby Don’t You Know” “Tomorrow Night” “Little Darling” e “Just A Closer Walk With Thee”. Per alcune di queste canzoni, Elvis canta per registrare.

31-05-1958
Al 6 del mattino, a Fort Hood, arrivano il Colonnello Parker e Anita per prendere Elvis, Rex Mansfiels e William Norvell.
Poi il Colonnello torna a Nashville, Anita va a New York per un session di registrazione e i tre soldati si dirigono verso casa.


Nessun commento: