Settembre 1959

01-09-1959
Elvis invia un telegramma al Colonnello, per chiedergli, se mentre è a New York può contattare la RCA perché da un messaggio ai fans “Non solo per ringraziarli di acquistare i miei dischi e la loro lealtà nei miei confronti, ma anche per l’aiuto che mi hanno dato per decidere il tipo di canzoni da cantare. Parlando con loro e leggendo le loro lettere ho potuto farmi un’idea di cosa amano. Sono profondamente grato a loro e voglio che lo sappiano. Quando uscirò dall’esercito e inciderò di nuovo, ascolterò sempre le loro idee, come facevo prima. Voglio solo far sapere ai miei fans, come mi sento.."

13-09-1959
Priscilla Beaulieu viene portata, per la prima volta, nella casa di Elvis in Goethestrasse. In quel momento, non c’è stata anima viva che non abbia notato l’immediata attrazione di Elvis per quella ragazzina. Elvis afferma: “E’ il tipo di donna che ho sempre desiderato per tutta la mia vita”. Da quel momento in poi Priscilla si unisce al gruppo, ogni sera e ogni fine settimana. Al gruppo si aggiunge un altro nuovo membro: Joe Esposito di Chicago


Nessun commento: