Settembre 1975

05-09-1975

Elvis è ricoverato in ospedale non solo per stanchezza, ma soprattutto, come dichiarato dal Dr. Nick, perché il suo stato depressivo sta aumentando, oltre ad altri problemi quali la cronicità dei suoi problemi intestinali e di gonfiore, un ”fegato grasso” e colesterolo molto alto.
Quando viene dimesso, Marian Cocke, l’infermiera che l’ha seguito durante tutta la degenza, accetta di seguirlo anche a casa alternandosi con Tish Hensley, un’altra infermiera del Dr. Nick, in modo tale che Elvis sia tenuto costantemente sotto controllo.
Per ringraziarla delle attenzioni che l’infermiera gli riserva, Elvis regala a Marian Cocke una Pontiac Grand Prix, facendo in modo di fargliela trovare nel parcheggio dell’ospedale.

10-09-1975
Elvis viene multato da un poliziotto, fuori dall’autostrada, mentre guidava una delle sue motociclette a 3 ruote





15-09-1975
Girando con la sua motocicletta a 3 ruote, vestito con una giacca a vento, occhiali e sigaro in bocca, Elvis dice ad un giornalista che adesso sta di nuovo bene.

29-09-1975
Tramite George Klein, Elvis viene a sapere che il cantante Jackie Wilson è colpito da un attacco di cuore mentre si sta esibendo al night club di Cherry Hill, New Jersey.
Elvis invia immediatamente un assegno per pagargli tutte le spese d’ospedale e le medicine.

Nessun commento: