6 Luglio

06-07-1954
Elvis, Scotty e Bill sono di nuovo negli studi della Sun per cercare di creare quello che sarà il lato B di “That’s All Right”, ma anche questa volta entrambi sono imbarazzati di fronte alla predilezione che Elvis ha per le ballate.

06-07-1958
Mentre è a Forth Wood, Elvis riceve una multa, per eccesso di velocità


06-07-1960
Durante un’intervista al Press Schimitar, Elvis parla della sua matrigna e dice “Sembra carina, ma io ho avuto solo una madre e questo è quanto! Non ce ne sarà mai un’altra! Se lei capisce questo, allora non avremo problemi”. Per quanto riguarda suo padre, Elvis dice “E’ tutto ciò che mi è rimasto al mondo. Non mi metterò mai contro di lui. E’ stato al mio fianco tutti questi anni, rinunciando alla cose che gli piacevano e sacrificandosi per me, così io ho potuto avere vestiti, da mangiare e ho potuto andare a scuola”.
L’articolo non verrà pubblicato fino al 17 luglio, giorno in cui Vernon e Dee danno l’annuncio ufficiale alla stampa del loro matrimonio

06-07-1961
Per l’inizio delle riprese, Elvis arriva al Port Paradise Hotel di Crystal River, Florida, con un bus preso a noleggio.
Per la prima volta con Elvis c’è anche suo cugino di 19 anni Billy Smith, nonché il nuovo membro del gruppo Ray “Chief” Sitton.
Alan Fortas e Lamar Fike seguono il bus alla guida della Cadillac Limousine di Elvis, trainando anche la nuova barca da sci acquatico di Elvis.

Il nuovo film sarà prodotto da David Weisbar, lo stesso produrre di “Love Me Tender” e sarà diretto da Gordon Douglas

06-07-1966
Il film “Paradise Hawaiian Style” apre a livello nazionale. Questo film è ambientato a Honolulu, Kauai, Maui e la costa di Kona.
Secondo il Variety Nation Box Office il film raggiunge il 40° posto nella classifica dei film più visti

06-07-1969
La canzone “In The Ghetto” è al 2° posto nella classifica UK

06-07-1971
Elvis è agli RCA Studios sul Sunset Boulevard per iniziare le prove del tour al Shara Hotel di Lake Tahoe

06-07-1972

Al Memphian, George Klein presenta Elvis a Linda Thompson, una ragazza di Memphis che è appena stata eletta Miss Tennessee. Elvis è attratto dalla sua bellezza e dal suo senso dell’umorismo, così la rivedrà le sere successive-
Per il momento, però, è piuttosto titubante sul da farsi, visto che lei è in partenza per una vacanza di tre settimane con la sua famiglia.
Verso la fine del mese, Elvis avrà degli appuntamenti con un’altra reginetta di bellezza di Memphis, l’attrice Cybill Shepherd

06-07-1976
Elvis regala a JD Sumner un assegno di $ 25.000, per acquistare un nuovo pullman affinché gli Stamps possano usarlo per i loro tours

Nessun commento: